Il Conte di Saint Germain
Solo alcune parole per potersi collegare all’incredibile personaggio chiamato Conte di Saint Germain.
Si dice che nacque nel 1710, ma non si sa dove, e la storia lo ricorda come mistico, alchimista, diplomatico e musicista.
Appariva eternamente giovane e misteriosamente spariva per riapparire altrettanto misteriosamente, come sovente accadeva nelle capitali europee, dopo la sua presunta morte.
Si dice che sia figlio del principe Francis Rackoczy di Transilvania, ma ciò che conta è che la Fratellanza Bianca Sarmoun lo abbia scelto per un grande lavoro spirituale evolutivo.
In questo caso è indispensabile accennare all’esistenza di tale Fratellanza, una Dimensione che corrisponde grossomodo a ciò che la Chiesa Cattolica chiama “Comunione dei Santi”.
Il Maestro R. è in questa Dimensione ed è chiamato solitamente il “Conte”, appunto il Conte di Saint Germain.
Solo alcune parole dicevo, con l’auspicio che possano suscitare un buon interesse per motivare una continuità di informazioni e conoscenze riguardanti il Conte di Saint Germain e, inevitabilmente, riguardanti la vita e l’opera della Fratellanza Bianca e l’esistenza di un Luogo Inviolabile sulla Terra, nonostante le brutture e gli orrori ai quali stiamo assistendo e in cui stiamo purtroppo vivendo.