NOI DI MAGIADONNA VI RINGRAZIAMO COSì

Siamo molto grati per la forte partecipazione per questo nostro primo grande evento del 2 Ottobre su “i mille volti della dualità dalla separazione all’unione”, desideriamo ringraziare tutti i partecipanti che sono intervenuti e hanno sostenuto l’Associazione, tutti i relatori e collaboratori.

MagiaDonna ringrazia per il contributo e la presenza: Donatella Brazzoli, Tiziana Fragomeni, Pier Luigi Lattuada, Luca Lagrini, Martina Grandori, Corrado Malanga, Paolo Raimondi. Gli Artisti: Jessica Gorgoglione, Bianca Lumini, Luca Paudice e il gruppo musicale Kotoji. Tecnici e graficI: Laura Ferrario Design, Alessandro Sangiovanni e Alice di Donato. Lo staff#magiadonna: Antonella Bocchi, Fabio Lanfossi, Marco Lanfossi, Roberto Lorusso.

Presto disponibili sul nostro canale You Tube le registrazioni video dell’evento con tutti gli approfondimenti a tema dei nostri relatori.

Invitandovi nel restare collegati continuando a seguirci per info e novità vi salutiamo così…

Io sono piena di speranza per il nuovo avvenire “chiaro e spazioso” quando scopro  – e questo accade sempre più spesso – che molti fra noi si aprono oggi al ritmo nuovo, che essi cominciano a interessarsi alle relazioni profonde tra spirito e Materia, che le scienze cominciano a divenire interdisciplinari, che essi si rendono conto dell’urgenza di un equilibrio nuovo tra le forze maschili e femminili e che ammettano scientificamente che l’uomo ha in sé una potenza di forze non ancora sbocciate.

Gitta Mallasz