DUALITA’: L’ILLUSIONE DELLA SEPARATEZZA

“…la dualità è l’illusione della separatezza, in realtà tutto è uno e lo cogli quando riconosci le polarità complementari che la compongono, attraverso uno sguardo unitario, oltre la mente.”

Pierluigi Lattuada

Direttore dell’Integral Transpersonal Institute di Milano, è medico e psicoterapeuta. Ha un dottorato in Behavioral Studies e una specializzazione in psicologia clinica. Fondatore di Biotransenergetica, Pier Luigi è Direttore della Scuola di Psicoterapia Transpersonale di Milano, riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione e della Ricerca dal 2002. È Direttore del Training in Transpersonal Counseling accreditato da AssoCounseling. È responsabile dell’Integral Transpersonal Psychology Program presso Ubiquity University. È presidente di EUROTAS, Global Transpersonal Network. Pier Luigi ha pubblicato dal 1985 una ventina di libri, oltre a 30 articoli.


CONTINUA A SEGUIRCI E SCOPRI DI PIÙ SU RELATORI E ARTISTI, IL PROGRAMMA E LE MODALITÀ DI ISCRIZIONE DELL’ EVENTO: ” i mille volti della dualità, dalla separazione all’unione.” #RISVEGLIALAMAGIAINTE