I NOSTRI AUGURI DI BUONE FESTE!

Siamo da poco entrati nell’ultimo mese dell’anno e in questa occasione MagiaDonna desidera condividere con voi il passaggio al nuovo.
Dopo il successo organizzativo e realizzativo dell’evento del 2 ottobre scorso “I mille volti della dualità, dalla separazione all’unione”, la nostra associazione si è presa una pausa per programmare e organizzare il prossimo anno.
Desideriamo Ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con noi in ogni modo e titolo, come tutti coloro che hanno presenziato alla giornata di convegno.
Condividiamo con voi la soddisfazione per tutti i riscontri positivi che abbiamo registrato.Magiadonna, coerentemente con la sua missione di agevolare lo sviluppo dell’armonia e dell’equilibrio interiore tra energia maschile ed energia femminile, riprenderà le sue attività di divulgazione nel 2023 presentando nuove iniziative aperte a tutti.

Magiadonna, coerentemente con la sua missione di agevolare lo sviluppo dell’armonia e dell’equilibrio interiore tra energia maschile ed energia femminile, riprenderà le sue attività di divulgazione nel 2023 presentando nuove iniziative aperte a tutti.

Con l’occasione vi rivolgiamo i nostri migliori auguri per le festività di periodo, invitandovi a cogliere costantemente la presenza del maschile e del femminile dentro e fuori di noi e di favorirne l’equilibrio e l’incontro. Ogni augurio è l’occasione per l’incontro tra maschile e femminile.

🎉Tanti auguri‼️Vi aspettiamo per il prossimo anno‼️🎉🍾🥂🎉

8/12/2022 MagiaDonna