#SETTEMBRE

Ben ritrovati! É giunto Settembre e Magiadonna dopo una pausa estiva riprende il suo viaggio attraverso la via del sentire, un cammino di ricerca e confronto che riparte con l’interrogativo:

“AMARSI E’… EGO O AMORE?” Noi di Magiadonna lo raccontiamo così…

“Ama il tuo prossimo come te stesso” dicono le scritture; ma nella nostra folle corsa verso l’amore, abbiamo smarrito una parola importante: “come”. E oltre a questo “come”, abbiamo smarrito pure noi stessi.

OSHO

Allora che cosa significa amare se stessi?

Per amare se stessi si intende il perdonare, l’accettare e il rispettare chi sei in profondità. Comprese le tue parti belle e meno belle. Quando puoi amare te stesso, puoi prenderti cura di te, onorare i tuoi limiti, ascoltare i tuoi bisogni e rispettare i tuoi sogni ed obiettivi. Noi, Occidentali, eravamo stati educati all’amore, quello per il prossimo, ma nessuno ci aveva spiegato che prima di amare gli altri è importante amare se stessi.

Per l’approfondimento, nuovi articoli e post continua a seguirci ogni settimana visitando www.magiadonnaitalia.it e iscrivendoti su @magiadonnaitalia le nostre pagine social fb e Ig.