Chi siamo

Siamo un gruppo di professionisti con competenze maturate in diversi ambiti disciplinari, scientifici ed artistici.



Donatella Brazzoli – Presidente
Psicologa Transpersonale e Counselor F.A.I.P. Iscrizione albo N.8331 ordine psicologi del Lazio

Docente in Biotransenergetica
Master in Ipnosi Avanzato con Luisa Merati
Master in Ipnosi Regressiva con Angelo Bona
Ideatrice di percorsi di trasformazione ed evolutivi dedicati alle donne
Ideatrice e conduttrice di gruppi esperienziali di crescita personale
Coordinatore didattico dell’Associazione “Insieme in cascina” attività di gioco formativo rivolto a bambini e adolescenti
Docente di corsi di formazione e tecniche di comunicazione in azienda.
Leggi tutti i post di Donatella
Visita il sito di Donatella Brazzoli



Monica Ballardini – Avvocato – Abilitata psicologa dal 1998.
Si occupa di diritto di famiglia.
Ha fatto pubblicazioni in collaborazione con prof. Cendon ordinario di diritto civile presso università di Trieste dal titolo “La famiglia neotribale”.
Leggi tutti i post di Monica



Luca Lagrini – Ingegnere e naturopata.
Le mie competenze di ingegnere nei settori termotecnica, energetica ed acustica, aggiunte a quelle di Naturopata e Reflessologo, mi permettono di ideare, progettare e seguire la realizzazione degli impianti per garantire il benessere ambientale in centri benessere ed in cliniche olistiche, nonché di interloquire con medici, terapisti ed operatori del benessere per definire, caso per caso, come integrare le diverse tecniche per ottimizzare l’assistenza data ai clienti. 
Leggi tutti i post di Luca



Paolo RaimondiScrittore, autore di teatro e performer.
Perchè ho aderito a Magia Donna?
Sono un essere maschile affascinato dalla propria Anima femminile, e sono preso dalla Meraviglia evolutiva che, dalla separazione dei sessi dell’epoca lemuriana ci sta portando all’androginia.
Leggi tutti i post di Paolo



Carlotta CurtiAvvocato.
Si discosta dal modo legale avversariale per dedicarsi alla mediazione, negoziazione e gestione costruttiva dei conflitti, formandosi con diversi corsi di specializzazione ed aggiornamento con negoziatori e mediatori di fama nazionale ed internazionale, anche come formatore. Una forte sensibilità sociale l’ha spinta a lavorare come volontaria internazionale in Nepal ed in India, e a collaborare tutt’oggi con alcune realtà di volontariato nazionali ed internazionali.
Essere parte di Magia Donna è un dono che mi permette di aprire la porta che consente ad ogni donna di entrare in contatto con la propria essenza più profonda, il proprio sapere innato, segreto e misterioso. Sono grata a Donatella di poter dare il mio contributo ad un movimento che ci ricorda come riscoprire e valorizzare l’energia maschile e femminile, e ci accompagna in questo percorso di integrazione. Felice di iniziare questo viaggio insieme a tutti voi.
Leggi tutti i post di Carlotta




Martina GrandoriGiornalista specializzata in life style.
Una bellissima evoluzione del femminile, un coltivare quella Donna Dia che ha voglia di tendere la mano a quel lui, Dio, e di fare pace per tornare a crescere insieme. Magia Donna è una scommessa, è una sfida a cui con grande orgoglio, curiosità e tenacia ho preso parte.Rimettersi sempre in gioco. Dialogare. Evolversi nella magia. Ecco perché lo faccio.
Chi sono? Vivo con il senso dell’umorismo e nell’estetica, cerco di migliorarmi ogni giorno in nome di una magica evoluzione. Ogni giorno, non posso fare a meno di nutrire il mio piccolo giardino interiore, un tempo dimenticato, oggi popolato di fiori selvatici e frutti antichi. Giornalista specializzata in life style, madre di due adorabili aguzzine che hanno rivoluzionato la vita a tutti, da 39 anni vivo nella bellissima Milano, città che ha moltissimo da offrire oltre allo smog.



Micaele Fonini Consulente aziendale per l’applicazione e la gestione nei bilanci individuali e consolidati dei Principi Contabili Internazionali.
I miei interessi personali hanno da sempre riguardato i campi della filosofia, della teosofia e delle religioni, in particolare orientali con lo scopo di ricercare risposte ai tre quesiti esistenziali: chi siamo, qual è lo scopo della vita e dove va la nostra coscienza dopo la morte del corpo fisico.
Credo in una ricerca libera e senza dogmi e sono sempre felice di confrontarmi con chiunque nutra lo stesso amore per queste ricerche.
Leggi tutti i post di Micaele



Luisa Querci della Rovere – Life Business & Career Coach, Formatore e Consulente Aziendale, anche nota come la Strega 🙂
Amo le persone e la vita e credo sinceramente che ogni singola persona possa fare la differenza in questo mondo per creare un futuro migliore.
Per questo supporto chiunque voglia uscire dal sonno profondo ed elevare il proprio livello di coscienza, perché solo in questo modo si può esercitare veramente il libero arbitrio, compiere la propria missione esistenziale ed essere felici. Come lo faccio? Attraverso percorsi individuali di coaching, corsi di formazione di gruppo e consulenze (per quanto riguarda gli imprenditori e i liberi professionisti). Il mio talento principale è la parola, ovvero il verbo, in tutte le sue forme di espressione, quale potente forza di catalizzazione e creazione.
Leggi tutti i post di Luisa



Jessica Gorgoglione
Il mio nome è J.ART, amo occuparmi d’arte in ogni sua forma, quella bellezza che crea un silenzio in cui esiste uno spazio senza separazione dove riconoscersi. Faccio parte di quei folli ricercatori che sono alla ricerca di questa bellezza e osservatori di ciò che accade durante il proprio cammino, si domandano: Io chi sono?
MagiaDonna è per me l’essere madre della vita. La magia dell’essere che è creazione in un continuo divenire come creatura e creatore. Quel femminile e maschile che risvegliandosi uniti possano rispondere alla chiamata della vita poiché è sua natura e responsabilità. Il mio intento e se possibile contributo, è rappresentare questa creazione attraverso l’arte del colore e della poesia.



Luca Paudice Fotografo
Magia Donna, un progetto fantastico tutto da scoprire, la parola stessa lo descrive in queste due parole in quanto è realmente magico e che si trova dentro ad ognuno di noi, sono molto fiero e felice di far parte di questo cammino.
Nelle mie immagine vi è sempre dentro un’anima, sono alla ricerca continua di anime sia in un soggetto che nella natura che tutti possiamo vedere se realmente lo vogliamo, e solo così che le foto possono prendere vita.