Chi siamo

Siamo un gruppo di professionisti con competenze maturate in diversi ambiti disciplinari, scientifici ed artistici.

Donatella Brazzoli – Presidente

Psicologa Transpersonale e Counselor F.A.I.P. Iscrizione albo N.8331 ordine psicologi del Lazio

Docente in Biotransenergetica
Master in Ipnosi Avanzato con Luisa Merati
Master in Ipnosi Regressiva con Angelo Bona
Ideatrice di percorsi di trasformazione ed evolutivi dedicati alle donne
Ideatrice e conduttrice di gruppi esperienziali di crescita personale
Coordinatore didattico dell’Associazione “Insieme in cascina” attività di gioco formativo rivolto a bambini e adolescenti
Docente di corsi di formazione e tecniche di comunicazione in azienda.

Carlotta Curti

Nel 2001 consegue il titolo di Avvocato. Ben presto si rende conto che le dinamiche che caratterizzano il mondo legale-avversariale non le si addicono. Entra in azienda per seguire gli affari legali, istituzionali e societari della Camera Nazionale della Moda Italiana. Nel 2010 diventa mediatore civile e dal 2012 sceglie di intensificare la propria attività di mediatore e di completare la propria formazione nella negoziazione e gestione dei conflitti, frequentando diversi corsi di specializzazione ed aggiornamento con negoziatori e mediatori di fama nazionale ed internazionale. Dal 2016 si forma come formatore per trasmettere le tecniche di negoziazione e gestione costruttiva dei conflitti. Inizia il proprio percorso di crescita personale nel 2001 quando incontra lo yoga che le permette di entrare in contatto con l’energia sottile che porta alla consapevolezza di sé, che unisce corpo, mente e spirito, avvicinandoti all’infinito, e alla coscienza universale. Nel 2013 si diploma al Kriya Yoga Ashram come insegnante in Kriya Yoga Integrale.
Una forte sensibilità sociale l’ha spinta a lavorare come volontaria internazionale in Nepal ed in India, e a collaborare tutt’oggi con alcune realtà di volontariato nazionali ed internazionali.

Monica Ballardini

Abilitata psicologa dal 1998. Avvocato,si occupa di diritto  di famiglia. Ha fatto pubblicazioni in collaborazione con prof. Cendon ordinario di diritto civile presso università di Trieste dal titolo ‘La famiglia neotribale’

Martina Grandori

Curiosità e senso dell’umorismo, ecco i miei pilastri della vita quotidiana da 39 anni.
Giornalista specializzata in life style, madre di due adorabili aguzzine che hanno rivoluzionato la vita a tutti.
Ogni giorno, non posso fare a meno di nutrire il mio piccolo giardino interiore, un tempo dimenticato, oggi popolato di fiori selvatici e frutti antichi.

Raniero Clerici

Professional counselor ad orientamento Gestaltico*. Laureato in sociologia, integra la sua formazione in antropologia culturale e antropologia delle migrazioni, mediatore etnoclinico. Esperienza diretta in ristrutturazioni aziendali, Conduce gruppi di sostegno ai disoccupati. Iscritto al Registro Italiano dei Counselor di AssoCounseling con il N. REG- A0932-2012″

Bianca Lumini

Master in Marketing e Comunicazione . Esperta in gestione social network .

Luca Paudice

Magia Donna, un progetto fantastico tutto da scoprire, la parola stessa lo descrive in queste due parole in quanto è realmente magico e che si trova dentro ad ognuno di noi, sono molto fiero e felice di far parte di questo cammino, mi occupo di fotografia, nelle mie immagine vi è sempre dentro un anima, sono alla ricerca continua di anime sia in un soggetto che nella natura che tutti possiamo vedere se realmente lo vogliamo, e solo così che le foto possono prendere vita.

Paolo Raimondi

Scrittore, autore di teatro e performer.

Perchè ho aderito a Magia Donna?
Poiché, pur non essendo omosessuale, sono un essere maschile affascinato dalla propria Anima femminile, e sono preso dalla Meraviglia evolutiva che, dalla separazione dei sessi dell’epoca lemuriana, ci sta portando all’androginia.

Rosanna Giuberti


Ora che ho incontrato con Donatella la proposta di Magia Donna, sento che si scoprono nuove energie e consapevolezze di cui la più coraggiosa è quella di poter avere la delicatezza di sentire come il femminile e il maschile possano creare un intreccio nuovo fatto di apertura e dialogo.
Partiamo e il cammino condiviso sarà bellissimo.
Rossana Giuberti, medico chirurgo a Milano.