WORKSHOP “RITORNO ALLE ORIGINI”

MagiaDonna come precedentemente annunciato ritorna con nuovi progetti per l’anno 2023.
La nostra proposta è un ciclo di laboratori esperienziali, completamente gratuiti, riservati agli #associati #magiadonna.

Nel nostro Workshop “Ritorno alle origini”,
affronteremo temi come la dualità, la separazione, l’ego e il Sé, il maschile e il femminile.

Partiremo da un lavoro su noi stessi per ricontattare la nostra energia interiore (il Sé), per ritrovare quel dimenticato equilibrio fra energia maschile ed energia femminile presente sia negli uomini che nelle donne, con cui entrare in contatto.

L’intento è raggiungere quella consapevolezza per riconoscere, analizzare e superare i condizionamenti socio – culturali che hanno portato gli individui alla separazione.

SEI UN NOSTRO #ASSOCIATO

VUOI PARTECIPARE COME PROTAGONISTA DEL NOSTRO WORKSHOP ❓

Rispondendo alla nostra newsletter di invito ti riserveremo un posto in sala (fino al raggiungimento dei posti disponibili) e ti indicheremo il programma e tutti i dettagli per partecipare ai nostri incontri in modo completamente gratuito.

Le attività avranno inizio Domenica 5 Marzo, dove per il primo dei nostri tre incontri, riprenderemo il nostro viaggio di ricerca e conoscenza sulla Dualità, proprio lì dove ci eravamo lasciati. Ci addentreremo così nel mondo del gioco di Lila tra i mille inganni di Maya come osservatori alla ricerca del nostro Sé.

🗓️SEVE THE DATE E RISPONDI ALLA NOSTRA NEWSLETTER ‼️📩

👉CONTINUA A SEGUIRCI E SCOPRI DI PIÙ SUL NUOVO WORKSHOP DI MagiaDonna.
.