Eros, Sesso, Amore.

Se oggi sei su questa terra anche tu lo devi al sesso, quindi non demonizzarlo,negarlo o sminuirlo! Il mancato riconoscimento causa spesso all’essere umano un significativo problema.

“Il sesso è il punto iniziale dell’amore, è la nostra energia sessuale che fluisce e ci conduce all’oceano interno dell’amore “ (Osho).

Il sesso non è un problema ma semplice e pura energia che la Chiesa ti ha insegnato a combattere rendendola sempre più forte. I condizionamenti sono diventati la realtà e basta pronunciare la parola sesso che ci si vergogna o esalta: non ci diamo il permesso neppure di parlarne oggettivamente! Il sesso è un gioco dapprima di seduzione esteriore uomo/donna poi cominci a giocare con la donna interiore se sei un uomo,con l’uomo interiore se sei una donna.

Con chi devo giocare? Perché?

…..Obbligo o necessità?

Testo a cura di Dott.ssa Donatella Brazzoli

Per saperne di più, potete seguire tutti i prossimi approfondimenti e contributi dei nostri autori, visitando anche i nostri canali social, @magiadonnaitalia, lasciate un commento, ci interessano le vostre reazioni e opinioni!.